STUDIO CAVALLINI
Lo Studio
Lo studio, fondato nel 1996 dal Dott. Lorenzo Cavallini, è composto da una pluralità di professionisti, collaboratori e dipendenti con diverse e complementari attitudini in tutti gli ambiti di intervento professionale, dalla consulenza societaria ed aziendale alla gestione degli adempimenti fiscali e contabili.
Clienti
I clienti dello studio sono situati prevalentemente nel dinamico tessuto economico e produttivo della provincia di Bergamo nonché in altre province e regioni italiane ed operano nei seguenti settori:
- Manifattura [28%]
- Servizi [17%]
- Commercio [14%]
- Costruzioni e impianti [11%]
- Finanza e holding [11%]
- Terzo settore [9%]
- Immobiliari [9%]
Cariche sociali
Nell’ambito dell’attività professionale dello studio, il Dott. Cavallini è Presidente del Collegio sindacale delle società industriali Fabbrica Italiana Lamiere Stirate Spa e Italfim Spa; degli enti Edilcassa Artigiana Bergamo e Confcooperative Bergamo; è Sindaco di Banca di Credito Cooperativo dell’Oglio e del Serio e di Fondazione Creberg.
Logo
Il logo dello studio, formato da tre rette bianche che si intersecano in un perimetro quadrato di colore blu vuole idealmente rappresentare le finalità dello studio di porsi al fianco dei propri clienti per generare, diffondere e custodire valore.